venerdì 14 marzo 2008

Il viaggio comincia ....

Ciao a tutti, siamo un gruppo di giovani famiglie ed insieme abbiamo deciso di compiere un pellegrinaggio di preghiera e ricerca spirituale per incontrare Cristo nella nostra vita.
Abbiamo deciso di farlo insieme per aiutarci a vicenda nel cammino di fede e di ricerca della volontà di Dio per ognuno di noi.
Abbiamo deciso di compiere il pellegrinaggio con le famiglie, ma anche con i fidanzati e i giovani che vogliono conoscere Cristo anche attraverso l'esempio e la vita degli sposi, del sacramento del matrimonio.
Medjugorje perché la Regina della Pace è la via privilegiata e diretta per arrivare a Cristo, nostra vita e nostro ultimo fine.
Partiamo insieme, preghiamo insieme, aiutiamoci a trovare il senso della nostra vita e la gioia che sicuramente ne deriva.
Qui potete richiedere la locandina del programma completo del pellegrinaggio. PROGRAMMA
Le iscrizioni sono aperte.
Ciao a tutti

1 commento:

Piermatteo ha detto...

Ciao Tano.
Attendiamo sempre il tuo BLOG UFFICIALE...
Ma vedo che comunque ti tieni in allenamento con altri... bene... se vuoi tenerti in allenamento anche con noi continua a leggere...

Ultimi dettagli
Bene signori, è quasi ufficiale...
Il BLOG ufficiale del Gruppo Vocale Novecento sta per venire alla luce. (http://amgvn.blogspot.com/)
"Che fare di un blog?" direte Voi...
Ebbene, non ne ho la più pallida idea, ma sinceramente pensavo ad una cosa nostra dell'associazione, un blog con i nostri pensieri, le nostre realtà personali, i nostri commenti all'uno e all'altra...
Nella nostra gioventù saremo forse capaci di farne venire fuori qualcosa di buono???
O siamo soltanto delle mezze calzette in grado di fare solo concerti e nemmeno due chiacchiere sul web?
E allora avanti ragazzi, vi aspetto numerosi con richieste di iscrizione per poter scrivere ciò che più vi piace o vi pare, aspetto i vostri commenti, gradisco i vostri suggerimenti per cambiare o migliorare queste pagine...
Facciamo vedere a tutti quello di cui siamo capaci!!!
Alla prossima...

Pier